La fine della democrazia

07.10.2020 07:45

oggi 7 ottobre 2020 un manipolo di Esaltati da Potere con la complicità dell'associato Presidente della Repubblica per decreto cambiano la costituzione, dichiarano il popolo appestato da Covid, legalizzano la schiavitù abolendo la libertà, ogni cittadino schiavo per circolare deve avere la museruola e se non rispetta la legge l'esercito e le forze dell'ordine intervengono con multe assurde da 400€ a 1000€. e dei funzionari possono condannarti agli arresti domiciliari e all'isolamento per sospetta malattia da Covid.

Mi domando, sono dei piscocriminali ? no cari amici sono dei burattini guidati dei veri psicocriminali.

I veri criminali sono un gruppo ristretto di straricchi che hanno studiato come si possono dominare i popoli con i soldi. 

Hanno verificato che con la paura della salute la gente si piega facilmente e si può dominare.

Hanno disponibilità illimitata di soldi perchè proprietari delle grandi banche centrali che stampano moneta.

Con i soldi possono comprare politici , funzionari, magistrati, giornalisti, esperti corrotti, finanziare associazioni, movimenti, partiti poilitici e centri di ricerca di farmaci criminali.

Oggi stanno sperimentando il loro criminale progetto in Italia. Incredibile assistere all'assuefazione di milioni di persone senza capacità di reazione, le dittature a confronto sono gestite da dilettanti. Povera Italia