NUOVO DPCM DEL 25 OTTOBRE INCOSTITUZIONALE

26.10.2020 11:22

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato nel corso della notte il nuovo Dpcm con le misure restrittive anti-Covid

stop alle 18 per bar e ristoranti, anche la domenica e i festivi. Stop a palestre, piscine, teatri, cinema, impianti sciistici e sale giochi. Dalle materne alle medie la scuola resta in presenza, mentre alle superiori didattica a distanza fino al 75% e ben 21 pagine di divieti sulle libertà. E' già di fatto una dittatura.

Per la mia salute io mi fido solo del mio medico di famiglia ma un manipolo di esaltati di potere pretende di fare leggi annullando la libertà delle persone e delle imprese in nome della protezione della salute. Sta realizzando di fatto un colpo di stato criminale facendo morire migliaia di cittadini incutendo paura " con il Covid si muore" nessuno sa quanti muoiono di tumore, di infarto o di polmonite. Per la salute dei cittadini chiudono, ignorando i diritti costituzionali, le attività facendole fallire e facendo morire di fame e depressione gli imprenditori e loro dipendenti, questi decreti sono dei crimini. I cittadini non hanno bisogno di protezione ma di libertà per decidere come curarsi e come gestire la loro attività e la loro vita e non hanno bisogno di raccomandazioni e leggi fatte da incompetenti avidi di potere e denaro.